Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


GMail Drive 1.0.18 - Gestione file (pubblicato il 01.11.2011)

GMail Drive Shell Extension è un software non supportato in alcun modo da Google (sviluppato da un programmatore autonomo) che permette di usare la propria casella di posta GMail come una vera e propria unità disco esterna.

GMER 2.1.19355 - Antivirus (pubblicato il 28.01.2014)

I rootkit sono minacce la cui diffusione risulta in costante aumento. Si tratta di software che tentano di nascondersi, utilizzando numerose metodologie tecniche, ai più comuni strumenti di amministrazione e controllo. L'obiettivo è quello di prendere possesso del personal computer dell'utente oppure di agevolare la connessione da remoto da parte di malintenzionati.

GnuPG 1.4.9 - Crittografia (pubblicato il 07.04.2009)

GnuPG è un programma gratuito, utilizzabile liberamente anche in ambito commerciale, che consente di crittografare e firmare digitalmente documenti o messaggi di posta elettronica.

Google Chrome 49.0.2623.87 - Browser (pubblicato il 30.03.2016)

Con Chrome, Google aggiunge un nuovo importante elemento nel suo sempre più vasto portafoglio di servizi gratuiti. Nato come motore di ricerca, Google integra oggi decine di funzionalità rivolte ad una moltitudine di figure professionali. Gli sviluppatori della società con sede a Mountain View, in California, hanno spiegato di aver messo a punto un nuovo browser, partendo da zero, ma ispirandosi alle migliori soluzioni già presenti sul mercato.

Google Earth 7.0.2.8415 - Mappe (pubblicato il 18.12.2012)

Google Earth è un software 'stand alone' che, una volta installato, permette di avere una visione dall'alto del globo terrestre ed offre la possibilità di ingrandire a piacimento qualunque area della Terra. A seconda delle zone, Google Earth permette addirittura di avere una visione aerea della superficie terrestre a pochi metri di altezza. La copertura degli Stati Uniti è migliore ma sarà estesa ben presto a tutte le regioni del mondo. Per quanto riguarda l'Italia, solo alcune zone (città principali ed alcune aree rurali) sono visualizzabili con il massimo livello di dettaglio.

Gpg4Win 2.1.0 - Cifratura (pubblicato il 22.03.2011)

GnuPG è un software open source che, per crittografare i dati, utilizza la soluzione a chiave pubblica (asimmetrica). Il programma può essere quindi considerato il successore del software commerciale PGP, utilizzabile, quindi, anche per l’invio di e-mail cifrate. L’utilizzo di GnuPG è completamente libero da restrizioni: in questo modo è possibile adottare il software anche in ambito aziendale senza la necessità di dover sborsare alcunché.

Hamachi 2.2.0.375 - Reti VPN (pubblicato il 21.07.2015)

Hamachi è un software gratuito che non richiede competenze specifiche e che consente di fare in modo che uno o più computer (remoti, per esempio) appaiano come fisicamente collegati alla propria rete locale. Si pensi solo alla comodità di utilizzare, anche da postazioni remote, la condivisione file di Windows in maniera totalmente sicura (le informazioni vengono veicolate su un canale cifrato).

Handbrake 0.10.5 - Multimedia (pubblicato il 23.02.2016)

Handbrake è un transcoder video ossia un programma che permette di convertire un file da un formato all'altro consentendo l'utilizzo di differenti codifiche. Si tratta di un famosissimo software libero (distribuito sotto licenza GNU GPLv2), opensource, che permette di decodificare e ricodificare il flusso dati passando da una codifica ad un'altra.

HDClone 4.2.1 Free Edition - Disk imaging (pubblicato il 23.10.2012)

HDClone è un programma che consente di effettuare una copia speculare del disco fisso su un'altra unità (la versione gratuita da noi proposta permette di copiare dischi di unità ridotte su hard disk di dimensioni maggiori e viceversa). Il software può essere utile in molteplici circostanze ad esempio qualora si volesse trasferire l'intero contenuto del disco fisso su quello nuovo, appena acquistato.

HFS - HTTP File Server 2.3a - Server (pubblicato il 04.03.2014)

Quando si ha la necessità di condividere file e cartelle con utenti remoti non bisogna pensare all'installazione di un web server come Microsoft IIS o Apache come l'unica soluzione possibile. Se ciò che si desidera fare è mettere "in condivisione" del materiale affinché sia raggiungibile, via web, dai sistemi remoti di colleghi, collaboratori ed amici, un'ottima soluzione è senza dubbio HFS.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017