|
Download
In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.
LibreOffice 5.0.3 - Suite office (pubblicato il 17.11.2015)
LibreOffice è una suite opensource per l'ufficio distribuita come software libero (sotto licenza LGPL). Il programma integra un elaboratore testi (Writer), un programma per le presentazioni (Impress), un pacchetto per il disegno grafico e di diagrammi (Draw), un foglio elettronico (Calc), un database (Base) e un componente (Math) per il disegno di equazioni matematiche (da importare poi in Writer, Calc o Impress).
|
Macrium Reflect Free 6.1.909 - Disk imaging (pubblicato il 17.11.2015)
Macrium Reflect Free è un'utility per la creazione dell'immagine di singole partizioni ed interi dischi fissi, distribuita a titolo completamente gratuito (per uso personale).
|
Mail PassView 1.77 - Gestione password (pubblicato il 23.08.2011)
Mail PassView è un software freeware che pesa pochi chilobytes e che permette di recuperare istantaneamente tutte le password utilizzate sul proprio personal computer all'interno di client di posta elettronica e programmi per la messaggistica. Questo software si rivela quindi particolarmente utile allorquando si decida di procedere alla riformattazione del disco fisso e ad una nuova installazione di Windows: grazie a Mail PassView, infatti, è possibile prendere nota di tutte le proprie password senza rischiare di dimenticarle.
|
MailWasher Free 2012 - Anti spam (pubblicato il 26.06.2012)
MailWasher è un programma che permette di controllare le intestazioni dei messaggi di posta elettronica presenti nella propria mailbox prima ancora di scaricarli sul proprio personal computer. MailWasher funge quindi, da prezioso filtro antispam, che consente di eliminare senza fatica, ed in modo automatico, tutti i messaggi di posta elettronica indesiderati che giungono nella propria casella di posta elettronica.
|
Malwarebytes Anti-Exploit 1.8.1.1045 - Antimalware (pubblicato il 24.11.2015)
Download di Malwarebytes Anti-Exploit - programma per rilevare e bloccare attacchi che sfruttano vulnerabilità software Con il termine "zero day" (o "0-day") vengono comunemente definiti gli attacchi informatici che hanno inizio "nel giorno zero" ossia dal momento in cui è scoperta una falla di sicurezza in un programma specifico.
|
Malwarebytes Anti-Malware 2.2.0.1024 - Antimalware (pubblicato il 27.10.2015)
Malwarebytes Anti-Malware è un software che consente di proteggere il proprio personal computer dalle minacce in circolazione. Il programma funge da difesa contro virus, worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware di ogni genere.
|
ManicTime 2.2 - PIM (pubblicato il 06.03.2012)
Le applicazioni che consentono di tenere traccia del tempo che si passa dinanzi al personal computer solitamente offrono una visione generale e non rivelano per quanto si usa un programma oppure quante risorse si dedicano allo sviluppo di un particolare progetto. ManicTime è un software gratuito che, una volta installato, provvede a monitorare le attività svolte con il personal computer elaborando resoconti e dati statistici.
|
McAfee Stinger 10.1.0.1573 - Antivirus (pubblicato il 17.05.2011)
McAfee Stinger è un software di dimensioni compatte che permette di andare immediatamente alla ricerca di tutti i worm più diffusi, eventualmente presenti sul proprio personal computer.
|
Memtest86+ 4.20 - Sistema (pubblicato il 22.03.2011)
Memtest86+ permette di avviare dei test sulla memoria RAM così da rilevare eventuali problemi hardware (banchi danneggiati, errori di indirizzamento, problematiche legate alla cache). Il software si occupa infatti di scrivere in RAM lunghe sequenze di bit eseguendo molteplici prove differenti.
|
MessenPass 1.42 - Gestione password (pubblicato il 05.04.2011)
MessenPass è un software freeware che permette di recuperare le password personali utilizzate per l'accesso ai principali network di messaggistica istantanea.
|
Indietro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
Avanti
Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.
|