|
Download
In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.
IZArc 4.1.8 - Compressione file (pubblicato il 09.07.2013)
IZArc è un'utility per la compressione di file e cartelle completa, efficace ed efficiente. Il software - freeware - permette infatti di aprire e creare archivi nei formati più disparati: 7-ZIP, ACE,ARC, ARJ,BH, BZ2, CAB, DEB, GZ,HA, JAR, LHA, LZH,PAK, PK3, RAR, RPM, TAR,TGZ, TZ, ZIP e ZOO, per citarne alcuni.
|
JaBack 9.01 - Backup (pubblicato il 25.05.2010)
JaBack è un software evoluto per la creazione e la gestione delle copie di backup di file e cartelle.
|
JavaRa 2.6 - Rimozione software (pubblicato il 29.04.2014)
Come confermato anche da Secunia, azienda danese che da anni si occupa di sicurezza informatica segnalando la scoperta di nuove vulnerabilità nei vari software disponibili sul mercato, è cosa comune che sui sistemi degli utenti siano presenti versioni ormai superate della "Java Virtual Machine".
|
JkDefrag GUI 1.16 - Sistema (pubblicato il 18.01.2011)
JkDefrag GUI è un'ottima interfaccia grafica per l'altrettanto valido software in grado di effettuare la deframmentazione del disco fisso JkDefrag.
|
Kaspersky VRT 7.0.0.290 - Antivirus (pubblicato il 24.02.2009)
Virus Removal Tool è lo strumento per la rimozione di virus e malware "pronto all'uso" firmato Kaspersky.
|
KeePass Password Safe 2.29 - Gestione password (pubblicato il 14.04.2015)
KeePass Password Safe è un software gratuito che consente di memorizzare, in un unico database, tutte le proprie password. Sono infatti davvero tante le password che, al giorno d'oggi, debbono essere ricordate. KeePass Password Safe permette di risolvere il problema salvandole in sicurezza.
|
Koma-Mail 3.83 - E-Mail (pubblicato il 13.03.2012)
Koma-Mail è un client di posta elettronica estremamente leggero dotato di tutte le funzionalità basilari per un software della sua categoria. Il valore aggiunto di Koma-Mail consiste nel fatto di non necessitare di installazione: il software può quindi essere inserito in una normale chiavetta USB, ad esempio, ed utilizzato in questa configurazione.
|
LameXP 4.10 - Media player (pubblicato il 01.07.2014)
LameXP è un convertitore di file audio. Sebbene l'appellativo LameXP possa sicuramente depistare, il programma è assai più interessante di quanto possa suggerire il suo nome. L'applicazione, opensource, innanzi tutto, non è compatibile solamente con Windows XP ma è in grado di funzionare anche sui più recenti Windows Vista e Windows 7.
|
Lazesoft Recovery Suite 4.0.1 - Dischi emergenza (pubblicato il 24.02.2015)
Lazesoft Recovery Suite Home Edition è la versione gratuita di una suite di applicazioni in grado di sanare alcune situazioni spiacevoli che si potrebbero incontrare durante l'utilizzo di Windows. Il programma consente di recuperare file cancellati, recuperare una partizione formattata, ripristinare l'avvio di Windows, ripristinare il MBR del disco fisso, azzerare una password di Windows dimenticata, creare backup di partizioni e dischi, clonare il contenuto dell'hard disk e cancellare i dati in modo sicuro.
|
LibreCAD 2.0.7.1 - Modellazione 3D e CAD (pubblicato il 03.02.2015)
Dopo due anni di sviluppo, LibreCAD - software CAD gratuito opensource - viene ufficialmente distribuito in versione finale. Il programma, in italiano e compatibile con sistemi Windows, Mac OS X e Linux, consente di realizzare progetti 2D. LibreCAD consente di importare file in formato DXF e di realizzare disegni di buona complessità.
|
Indietro
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
Avanti
Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.
|