RIOT 0.4.5 - Editing immagini (pubblicato il 25.01.2011)
Quando si pubblicano immagini sul web è sempre bene ottimizzarle al massimo per evitare di rendere le pagine troppo "pesanti" e quindi più difficoltose a prelevarsi utilizzando connessioni lente. Il salvataggio delle immagini per la pubblicazione su pagine web, l'invio tramite e-mail o la memorizzazione su altri supporti impiegando impostazioni che consentano di ottenere il giusto equilibrio tra rapporto di compressione e qualità è certamente un'operazione non semplice da eseguire se non si ricorre agli strumenti software più adatti.
|
Roboform 7.7.5 - Gestione password (pubblicato il 03.04.2012)
Un programma che si incarica di gestire tutte le proprie password personali agevolandone anche l'inserimento automatico nei moduli di autenticazione presenti nelle pagine web. Le informazioni vengono crittografate mediante l'uso dell'algoritmo Triple DES in modo da impedirne l'accesso a persone non autorizzate.
|
RootRepeal 1.3.5 - Antimalware (pubblicato il 12.07.2011)
RootRepeal è un antirootkit eccellente che ha evidenziato un buon comportamento, in fase di rilevamento e rimozione delle minacce, anche nelle situazioni più complicate. L'autore del programma, che viene periodicamente aggiornato, ha voluto puntare molto sulla semplicità di utilizzo della sua applicazione, adatta sia ai neofiti che agli utenti più esperti.
|
Rufus 2.8.886 - Sistema (pubblicato il 30.03.2016)
Rufus è un'applicazione gratuita che permette di rendere avviabile le chiavette USB. Estremamente compatto e leggero, Rufus contiene tutte le funzionalità necessarie per raggiungere l'obiettivo. Rispetto ad altri programmi similari, Rufus ha dalla sua anche performance eccellenti: l'applicazione è capace di permettere l'avvio del sistema da una chiavetta USB in pochi secondi.
|
SandBoxie 5.10 - Sicurezza (pubblicato il 08.03.2016)
SandBoxie è un interessante software, tra l'altro distribuito in forma completamente gratuita, che consente di "isolare" il sistema operativo ed i dati memorizzati sul disco fisso dalle minacce provenienti dalla rete Internet o da software nocivi ("malware").
|
SARDU 2.0.6.5 - CD di emergenza (pubblicato il 28.05.2013)
SARDU (acronimo di Shardana Antivirus Rescue Disk Utility) è un programma gratuito che può essere utilizzato per produrre un unico supporto CD/DVD avviabile all'interno del quale sia possibile integrare i supporti di emergenza messi a disposizione dai produttori dei più famosi software antivirus ed antimalware.
|
Screen2EXE 3.5 - Grafica (pubblicato il 22.10.2013)
Screen2EXE è un programma freeware utilizzabile per la creazione di videoguide o l'illustrazione di procedure passo-passo. Rispetto ad altre applicazioni similari, Screen2EXE offre la possibilità di salvare le registrazioni esclusivamente sotto forma di file eseguibili (.exe).
|
Scribus 1.4.2 - Illustrazione (pubblicato il 22.01.2013)
Scribus è un software opensource di desktop publishing (DTP): il programma fornisce un pratico ambiente attraverso il quale è possibile produrre una vasta gamma di documenti il cui aspetto grafico è uno dei punti più importanti. Tra gli esempi di documento che Scribus è in grado di produrre vi sono cataloghi aziendali, volantini, supporti cartacei per la presentazione di un prodotto e così via.
|
Secunia PSI 3.0.0.7011 - Sistema (pubblicato il 12.05.2015)
Mantenere il sistema operativo e le varie applicazioni aggiornati (in particolar modo tutti quei software che "comunicano" con la rete Internet) è la chiave di volta per non avere problemi e per proteggere i propri dati.
|
ShellExView 1.70 - Registro di sistema (pubblicato il 27.03.2012)
Il software freeware ShellExView consente di risolvere eventuali problemi legati ad un cattivo funzionamento del menù contestuale di Windows (compare facendo clic con il tasto destro del mouse su di un file od una cartella). Il programma provvede a controllare tutte le estensioni della shell del sistema operativo correntemente installate e per ciascuna di esse ne riassume tutti i dettagli (nome, produttore, descrizione, locazione sul disco, versione,.
|
Still, at this price point
rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The
replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the
replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm
rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous
replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This
replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.